IL NOSTRO PENSIERO

 

La realtà è creata dall’accordo fra individui; la realtà è l’accordo fra le persone. L’insieme delle considerazioni, del pensare, del volere e delle idee è ciò che fa succedere le cose. Qualcosa succede dopo che è stato pensato, voluto e deciso. Se qualcosa non fosse pensato, voluto o deciso, non succederebbe, non ci sarebbe, non avverrebbe.

 

L’accordo deriva da decisioni, pensieri e idee condivise; ciò che succede, quello che si tocca, che si vede, che si percepisce, è la realtà ed è accordo fra individui. È così perché esiste un accordo sul fatto che sia così.

 

Perciò mentre leggi questo pensa in modo positivo, perchè anche tu crei la realtà. Pensa in modo piacevole e benevolo, perché tu crei. Immagina che tutti su questo pianeta possano diventare più intelligenti; immagina che tutti possano migliorare per essere più felici, perché noi tutti assieme creiamo ciò che ci circonda.

Immagina che un giorno il dolore e la disperazione non ci siano più; immagina che non ci sia più ingiustizia; immagina che non ci sia più criticismo, invalidazione, soppressione, cattiva valutazione, egoismo, vanagloria e presunzione.

 

Immagina che non ci siano più manie di grandezza, paura del bene e paura che gli altri migliorino. Immagina che ci sia responsabilità; immagina che non ci siano più un uomo che piange, una donna che soffre o un bambino abbandonato o respinto.

Immagina, crea ed esprimi idee e sentimenti che fanno del bene. Immaginare non costa nulla. Forse ti verrà un pensiero contrario, ma tu non farci caso. Immagina cose bellissime. Continua a faro, continua e continua ancora.

 

Se in molti pensassimo positivo, un’altra realtà apparirebbe, un altro accordo si farebbe strada. Una realtà più giusta e più affine a te diventerà la realtà migliore in cui vivere. Se la maggior parte di noi facesse questo, allora ci sarebbe davvero un pianeta che cambia e le cose migliorerebbero. Pensa positivo e dillo agli altri e avremo un mondo migliore dove abitare e una vita migliore da vivere. Fallo per favore, crea e agisci con bontà e chiedi di farlo anche ad altri. È bene per tutti. I pensieri creano, i pensieri diventano azioni, i pensieri diventano realtà.

Pensa positivo, crea positivo!

 

Siretessile sponsorizza questo pensiero.

Il tuo pensiero è azione.

Agisci positivo!

LAVORA CON NOI

"Crediamo che, anche nel business, i valori umani contino più di ogni altra cosa"

 

 

CONTATTACI

"Pensa positivo e dillo agli altri e avremo un mondo migliore dove abitare e una vita migliore da vivere"

INDICE

  • LinkedIn - Siretessile
  • Facebook - Siretessile

Siretessile Srl

Cod. fiscale e P.Iva: 01623580261,REA: TV 159321 Pec: pec@pec.siretessile.com 

Via dell'Industria 75, Zona Industriale Sud, 31041, Cornuda (TV) - Italia -

Telefono + 39. 0423 8301 Mail: info@siretessile.com